Bonifiche ambientali da microfoni, microtelecamere, cimici
L’attività di controspionaggio industriale è un’azione di prevenzione importantissima in ogni ambito lavorativo se si vuole proteggere i propri assets e la propria privacy sia aziendale che privata. Lo scopo è quello di garantire il massimo grado di sicurezza quando vengono utilizzati vari metodi di gestione, trasferimento e protezione di dati e informazioni riservate o nelle comunicazioni verbali face to face in tutti gli ambienti lavorativi. Il nostro lavoro mira a contrastare i fenomeni di concorrenza sleale, fuga di notizie, furto di dati riservati e violazione della proprietà intellettuale.
Il processo di prevenzione e d’intervento opera su vari livelli della quotidianità professionale e personale tra cui gli ambienti lavorativi, i veicoli e la scansione di device elettronici e informatici, prevedendo sia l’intervento fisico che quello elettronico condotto con strumentazioni d’avanguardia da personale altamente qualificato.
Dopo ogni bonifica viene rilasciato un dettagliato rapporto tecnico con i risultati dell’indagine e le azioni da intraprendere in futuro.
Al termine della bonifica il cliente ha la certezza che l’ambiente in cui si è svolta la bonifica sia sicuro nella totalità delle operazioni svolte. Siamo altesì in grado di creare piani di Corporate Security personalizzati, studiati ad hoc rispettando le esigenze dei singoli su base temporale e di cicli di intervento.
CALL US:
Rapid Response K9
CONTACT US modulo online
|
|